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Fashion Box spa: fatturato a +18 per cento nel 2022

Scritto da Isabella Naef

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Un negozio Replay Credits: Fashion Box
Fashion Box spa, azienda cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay, ha archiviato il 2022 con un fatturato in crescita del 18,3 per cento, a quota 339,6 milioni di euro. Nel 2021 il giro d'affari era stato pari a 287 milioni di euro.

“Il 2022 ha registrato ottime performance segnando un’ulteriore accelerazione dei nostri ritmi di crescita. A oggi il nostro obiettivo è portare avanti la strategia già intrapresa relativamente all’innovazione di prodotto e all’investimento di risorse importanti nella comunicazione dei valori del brand e mantenere le posizioni acquisite tenendo ovviamente presenti gli scenari macro economici e geopolitici in cui ci stiamo muovendo", ha sottolineato Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box.

Con un export che pesa oggi per oltre il 90 per cento del fatturato complessivo, Fashion Box è oggi presente in oltre 50 Paesi nel mondo attraverso una rete distributiva che affianca agli oltre 4.000 punti di vendita wholesale, 138 negozi monomarca e 223 fra corner e shop in shop.

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