FashionUnited USA cresce di oltre il 30%
loading...
FashionUnited USA ha superato i livelli pre-Covid dall'inizio del 2020, raggiungendo una performance superiore rispetto al periodo prima della pandemia, perchè sempre un numero sempre maggiore di professionisti della moda leggono notizie relative al settore su FashionUnited USA e si candidano per un posto di lavoro sul sito.
Attivo in oltre 30 paesi in 10 lingue
Oltre a lavorare con una rete dinamica e qualificata di giornalisti negli Stati Uniti, la piattaforma B2B FashionUnited è presente in oltre 30 mercati in tutto il mondo, e fornisce le ultime notizie e conoscenze sul settore della moda in oltre 10 lingue diverse.
Con una portata di oltre un milione di lettori al mese, FashionUnited si estende attraverso le principali città della moda, inclusi Los Angeles, New York, Londra, Amsterdam e Hong Kong. Mentre la rete globale della moda continua a crescere, FashionUnited rimane impegnata a superare costantemente le aspettative e a consolidarsi come la fonte principale di tendenze e delle ultime notizie sulla moda.
Ampia gamma di servizi
Dal suo inizio, nel 1998, la rete di FashionUnited è diventata il punto di riferimento per le notizie B2B affidabili relative alla moda. Oltre a condividere diverse informazioni relative alla business intelligence con l'industria della moda internazionale, come un indice dei marchi più valutati (link), il sito offre anche vari servizi per i professionisti per potenziare la carriera nel settore.
Rispetto al periodo precedente la pandemia, il numero di visitatori mensili è cresciuto di oltre il 30% arrivando a circa 250.000, offrendo ora una vasta gamma di opportunità di lavoro e notizie locali sull'industria. Nei prossimi 12 mesi verranno aggiunti altri contenuti e servizi con l'obiettivo di raggiungere un numero di crescita simile in un anno.