• Home
  • News
  • Business
  • Fedez entra a far parte di A Better Mistake come nuovo azionista

Fedez entra a far parte di A Better Mistake come nuovo azionista

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Un'immagine dell'ultima collezione Credits: A Better Mistake
A Better Mistake, il marchio genderless e conscious con base a Milano, ha dato il via a una collaborazione con Federico Leonardo Lucia, noto come "Fedez", che diventa azionista della società 0220 srl, a cui fa capo l'etichetta.

A Better Mistake è un brand di abbigliamento fondato a Milano nel 2020. Conosciuto per i suoi design audaci, concept innovativi e impegno per la creatività, "il marchio mira a fornire alla propria community una piattaforma affinché ciascuno possa esprimere la propria identità", si legge in una nota. Il brand promuove collaborazioni collettive con artisti contemporanei attraverso un approccio multidisciplinare, dalla moda alla musica.

"Federico (Federico Leonardo Lucia, noto come "Fedez", ndr) porta la sua guida strategica e la sua esperienza nel settore per alimentare gli sforzi creativi del marchio e spingerne l'espansione globale. La sua peculiare prospettiva e i suoi contributi artistici giocheranno un ruolo fondamentale nell'ulteriore sviluppo e rafforzamento dell'identità e del posizionamento di A Better Mistake nel mercato globale", prosegue la nota.

La collaborazione nasce da una lunga amicizia tra l'artista e i fondatori del brand, Simone Ferraro e Marco Agnolin.

“Siamo entusiasti per questa partnership trasformativa, avendo già sperimentato in precedenti collaborazioni il valore e il potenziale che racchiude la visione di Federico”, ha sottolineato Simone Ferraro, direttore creativo dell'etichetta. “Finalmente, dopo anni di ammirazione reciproca ci uniamo sotto lo stesso progetto", ha aggiunto Marco Agnolin, ceo di A Better Mistake.

Un look A Better Mistake Credits: A Better Mistake
A Better Mistake
fedez