• Home
  • News
  • Business
  • Fielmann Group ha acquisito Medical Óptica Audición

Fielmann Group ha acquisito Medical Óptica Audición

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Fielmann Group, Medical Óptica Audición
Fielmann Group, con sede ad Amburgo, ha acquisito il 100 per cento del capitale azionario nelle attività di vendita al dettaglio, all'ingrosso e di produzione di Mfi Group, azienda attiva settore ottico e acustico nel nord della Spagna. L’acquisizione è effettiva dal 31 dicembre 2022.

Oltre ad alcune partecipazioni immobiliari, escluse dalla transazione, Mfi Group gestisce tre divisioni aziendali che entrano a far parte di Fielmann Group. Con 19 negozi al dettaglio e un negozio online, Medical Óptica Audición è attiva nei nei Paesi Baschi. L'azienda di famiglia gestisce anche un proprio laboratorio di lavorazione di superfici e lenti ottiche e un'attività di produzione di dispositivi di protezione individuale. Nel 2021, l'azienda ha generato un ricavi per 35 milioni di euro e ha impiegato 285 dipendenti.

"Confidiamo che insieme continueremo a cambiare il mercato a vantaggio dei clienti e con l’obiettivo di raggiungere la leadership di mercato nel medio termine", ha sottolineato, commentando l'acquisizione, Marc Fielmann, ceo di Fielmann Ag.

fielmann group
Medical Óptica Audición