• Home
  • News
  • Business
  • FiloBlu cresce con ingresso Ardian

FiloBlu cresce con ingresso Ardian

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Ardian, società di investimento privata ha completato un’operazione di aumento di capitale di minoranza in FiloBlu spa, azienda attiva nel settore della consulenza digitale con focus su digital strategy, ecommerce e omnichannel per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del business online e la valorizzazione della brand equity di brand e retailer.

Tra i marchi clienti di FiloBlu anche Zanellato che ha scelto la società come partner per la crescita del business online internazionale, con un approccio a 360 gradi.

L'ingresso di Ardian nella azienda di consulenza porterà investimenti continui in ricerca, innovazione tecnologica e sviluppo di competenze e formazione potenziando così la presenza di FiloBlu sullo scenario internazionale, si legge in una nota.

“Il sodalizio con una realtà prestigiosa e di primo piano a livello mondiale come Ardian rappresenta per FiloBlu una straordinaria opportunità per potenziare la nostra articolata organizzazione e proseguire ancora più forti verso nuovi traguardi di crescita e sviluppo", ha detto Christian Nucibella, fondatore di FiloBlu.

Foto: Christian Nucibella, fondatore di FiloBlu, dall'ufficio stampa di FiloBlu
ardian
filoblu
Zanellato