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FiveFourFive: uno store a Milano tra i progetti futuri del marchio streetwear

Scritto da Isabella Naef

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Business

FiveFourFive è stato fondato nel 2020 Credits: FiveFourFive

FiveFourFive, brand di moda fondato nel 2020 dall'influencer Luca Santeramo, ha archiviato il 2023 a quota 4,776 milioni di euro, in aumento rispetto a 1,703 milioni del 2022 e ai 780mila euro del 2021. Tra i progetti futuri dell'etichetta rientra l'apertura di uno store a Milano con duplice funzione sia per la vendita, sia come luogo di incontro per la community.

"Con FiveFourFive, proponiamo una moda di alta qualità senza i costi del lusso, trovando il giusto equilibrio tra il prêt-à-porter accessibile e luxury. Creiamo capi curati nei dettagli ma a un prezzo accessibile, pensati soprattutto per i giovani, che rappresentano il nostro pubblico di riferimento. Non è un obiettivo facile, ma la nostra attenzione ai dettagli e la riduzione dei costi, senza mai compromettere la qualità, ci rendono unici", ha spiegato, in una nota, Santeramo, fondatore del brand di streetwear. Le felpe partono da 105 euro, le magliette a maniche corte da 45 euro.

L’obiettivo, ha aggiunto il fondatore, è offrire capi che non solo vestono, ma che raccontano una storia, riflettendo il desiderio di appartenenza e unicità dei giovani di oggi.

Il marchio è stato fondato da Luca Santeramo Credits: FiveFourFive
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