• Home
  • News
  • Business
  • Forever 21 acquisito da Authentic Brands Group e Simon Property Group

Forever 21 acquisito da Authentic Brands Group e Simon Property Group

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Authentic Brands Group, Simon Property Group e Brookfield Property Group hanno confermato l'acquisizione di Forever 21.

Nel dettaglio, Authentic Brands e Simon property group deterranno ciascuna il 37,5 per cento della proprietà intellettuale e delle attività operative del retailer, mentre Brookfield ne deterrà il 25 per cento.

"Forever 21 è un marchio di vendita al dettaglio potente, con una portata incredibile per i consumatori e una ricchezza di potenziale non sfruttata", ha detto Jamie Salter, fondatore, presidente e ceo di Authentic Brands Group, in una nota.

"Non vediamo l'ora di lavorare con il team di Forever 21 e con i nostri partner globali. Insieme, rivitalizzeremo il core business del marchio e ci metteremo in contatto con il pubblico di tutto il mondo attraverso nuove offerte di prodotti ed esperienze", ha aggiunto il ceo.

Design maggiormente attento alle tendenze, velocità di immissione sul mercato e una catena di fornitura più sostenibile sono nei piani della nuova proprietà assieme a una strategia che si concentrerà maggiormente sul coinvolgimento dei consumatori della cosiddetta generazione Z con campagne digitali mirate e collaborazioni.

Secondo Authentic Brands Group, i negozi Forever 21 dovrebbero continuare a operare negli Stati Uniti e nei territori internazionali.

Foto: FashionUnited

Authentic Brands Group
brookfield property group
Forever 21
Simon Property Group