• Home
  • News
  • Business
  • Formula 1 ed Lvmh siglano una partnership di 10 anni

Formula 1 ed Lvmh siglano una partnership di 10 anni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business
Nella foto Stefano Domenicali (Formula 1), Greg Maffei (Liberty Media) Bernard Arnault (Lvmh) e Frédéric Arnault (Lvmh) Credits: Courtesy of Lvmh and Formula 1
Lvmh diventerà Global partner di Formula 1 a partire dal 2025 con un nuovo accordo di 10 anni. "Come parte dell'accordo, diverse delle iconiche maison di Lvmh saranno coinvolte nella partnership, tra cui Louis Vuitton, Moët Hennessy e Tag Heuer", si legge in una nota diffusa ieri nel tardo pomeriggio.

Nel dettaglio, Lvmh e i suoi team condivideranno il loro savoir-faire e il loro spirito imprenditoriale con il mondo della Formula 1 attraverso l'ospitalità, la personalizzazione e l'artigianato.

"Con questa nuova partnership, sia la Formula 1, sia Lvmh sono entusiasti di scrivere nuovi capitoli di questa incredibile storia. con ogni maison coinvolta che porterà la propria esperienza, il proprio patrimonio e la propria energia all'apice", si legge nel comunicato.

Ulteriori dettagli sulla partnership, spiega la nota, saranno annunciati all'inizio del 2025.

“Le persone, la ricerca dell'eccellenza e la passione per l'innovazione sono al centro dell'attività delle nostre maison e della Formula 1. Negli sport motoristici, come nella moda, nell'orologeria o nei vini e liquori, ogni dettaglio è importante. Sia nei nostri laboratori che sui circuiti di tutto il mondo, è questa ricerca incessante di superare i confini che ispira la nostra visione ed è il significato che vogliamo dare a questa grande e unica partnership tra la Formula 1 e il nostro gruppo”, ha affermato Bernard Arnault, presidente e ceo del Gruppo Lvmh.

“Il nostro sport si fonda sulla ricerca incessante dell'eccellenza, un valore che è anche al centro di Lvmh, quindi sono lieto di annunciare che questa storica partnership inizierà nel 2025. La Formula 1 continua la sua crescita globale, attirando un pubblico nuovo e sempre più eterogeneo, la forza e l'ampiezza di Lvmh ne fanno il partner perfetto con cui collaborare per migliorare continuamente l'esperienza dei nostri fan e del migliorare l'esperienza dei nostri fan e il patrimonio del nostro incredibile sport", ha aggiunto Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Formula 1.

Bernard Arnault
Fórmula 1
LVMH