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Francesca's espande il portafoglio con l'acquisizione del marchio Richer Poorer

Scritto da FashionUnited

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Iva Pawling, courtesy of Francesca's Acquisition Llc
Francesca's Acquisition Llc, retailer cui fanno capo le catene di boutique Francesca's e Franki by Francesca's, specializzate in moda, accessori, gioielli e prodotti lifestyle, ha annunciato l'acquisizione del marchio californiano di articoli essenziali per il guardaroba Richer Poorer. Questa integrazione porterà Richer Poorer sotto l'ombrello di Francesca's Acquisition Llc come filiale interamente controllata.

La nuova acquisizione consente all'azienda di accrescere la propria quota di portafoglio tra i segmenti femminili gen Z e millennial, si legge in una nota.

Iva Pawling, ceo e co-fondatrice di Richer Poorer, continuerà a guidare il marchio

"Sono lieto di dare il benvenuto al team di Richer Poorer nel nostro portafoglio in espansione e di riconoscere il loro successo nel far crescere Richer Poorer dall'inizio fino a farlo diventare un marchio sostenibile e rilevante per la generazione Z, che è una grande aggiunta alla nostra filosofia aziendale "libera di essere te stessa", ha detto Andrew Clarke, ceo di Francesca's Acquisition Llc. "La creazione di questo nuovo insieme di marchi sinergici ci consente di beneficiare di un'esperienza diversificata e di impostare il tutto in modo da raggiungere maggiormente i nostri mercati di riferimento. Questo ci consentirà di ottenere una maggiore efficienza operativa, di accelerare le nostre capacità omnicanale e di aprire nuovi flussi di entrate".

"L'obiettivo di Richer Poorer è rendere il mondo un posto più confortevole offrendo prodotti essenziali per il guardaroba della vita moderna, realizzati con materiali sostenibili e di altissima qualità a prezzi accessibili. Le categorie principali includono felpe, magliette e canottiere, indumenti intimi, abiti e abbigliamento per il tempo libero e i modelli sono stati indossati da celebrità come Miley Cyrus, Suki Waterhouse, Jessica Alba e altre ancora", prosegue il management, nella nota.

Iva Pawling, ceo e co-fondatrice, continuerà a guidare il marchio nel suo nuovo ruolo allargato di presidente di Richer Poorer, Franki e Wholesale.

"Sono entusiasta di vedere Richer Poorer e il nostro team unire le forze con due marchi di successo incentrati sulle donne, Francesca's e Franki by francesca's", ha affermato Iva Pawling, ceo e co-fondatrice di Richer Poorer. "Condividiamo lo stesso spirito imprenditoriale e non potremmo essere più ottimisti riguardo alle opportunità di crescita che si prospettano per tutti e tre i marchi grazie a questo sforzo di espansione".

Oggi Francesca's gestisce circa 454 boutique in 45 Stati ed è presente anche online.

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