Frasers Group lancia il network di retail media Elevate
loading...
Il gruppo britannico Frasers Group Plc ha lanciato un nuovo network di retail media.
Secondo quanto comunicato oggi da Frasers, il network, denominato Elevate, ha lo scopo di supportare i brand partner nel raggiungere i consumatori attraverso pubblicità altamente personalizzata. Con la piattaforma appena introdotta, Frasers intende consentire ai brand di rivolgersi ai clienti nei momenti decisivi lungo i touchpoint fisici e digitali del gruppo, tra cui i negozi, online e attraverso spazi pubblicitari esterni, si legge nella nota.
Con una portata di oltre 30 milioni di clienti, l'azienda intende consentire ai suoi partner di rivolgersi a target specifici e personalizzati in futuro. Attraverso l'analisi e l'utilizzo dei dati dei clienti derivanti dal comportamento d'acquisto, sia i brand affermati, sia quelli emergenti potranno raggiungere i loro target in modo ancora più mirato ed efficace lungo l'intero customer journey, spiega il management.
"Elevate è una pietra miliare significativa nel nostro percorso per costruire l'ecosistema di brand experience più ammirato e convincente al mondo. Con questa offerta, creiamo una piattaforma media notevolmente ampliata per i nostri brand partner, e questo è solo l'inizio", ha commentato Michael Murray, ceo di Frasers Group.
Per il lancio, Elevate sarà inizialmente implementato per i marchi del gruppo Sports Direct, Flannels e Frasers nel Regno Unito. A lungo termine, il gruppo prevede di estendere l'offerta anche ad altri mercati internazionali.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.