• Home
  • News
  • Business
  • Free People spinge i risultati di Urban Outfitters, Inc. nel primo semestre

Free People spinge i risultati di Urban Outfitters, Inc. nel primo semestre

Il gruppo di moda americano Urban Outfitters, Inc. ha registrato un aumento sia del fatturato che degli utili nel primo semestre.

Urban Outfitters, Inc. è la società madre di retailer come Anthropologie e Urban Outfitters, il marchio di moda Free People e il servizio di noleggio abbigliamento Nuuly.

Il fatturato del gruppo è aumentato dell'11% nei primi sei mesi. Questo ha portato a un fatturato record di 2,83 miliardi di dollari (2,4 miliardi di euro). L'aumento maggiore è stato registrato dal marchio Free People, che il gruppo attribuisce a una crescita delle vendite all'ingrosso a "negozi specializzati". Ciascuna delle aziende del gruppo ha registrato un aumento del fatturato durante il semestre.

L'utile netto dell'azienda è passato da 179 milioni di dollari dell'anno precedente a 252 milioni di dollari nel primo semestre dell'attuale esercizio.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Anthropologie
Free People
Urban Outfitters
Urban Outfitters Inc.