• Home
  • News
  • Business
  • Furla: Mauro Sabatini è il nuovo ceo

Furla: Mauro Sabatini è il nuovo ceo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Furla ha annunciato che Mauro Sabatini, in Furla da 18 anni come partner industriale strategico, forte della sua esperienza nella supply chain come manager e come imprenditore con profonda conoscenza dei mercati internazionali, è il nuovo ceo.

L'azienda, questa mattina, attraverso una nota, ha reso noto che darà vita a un nuovo disegno organizzativo globale che consentirà di potenziare le competenze aziendali per affrontare con rinnovata energia il percorso verso il futuro.

Il ruolo di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione passa ad Alberto Camerlengo, in Furla da dieci anni, come general manager prima e come amministratore delegato dopo.

Giovanna Furlanetto sarà accanto alla direzione creativa e al management per ogni necessario confronto.

“Mauro ha accettato la sfida con l’entusiasmo e l’energia che lo contraddistinguono e sicuramente guiderà Furla con competenza e determinazione, portando nuove e stimolanti energie. Alberto gode della fiducia degli azionisti tutti grazie alla sua professionalità e conoscenza approfondita dell’azienda e siamo felici di passargli la carica di presidente esecutivo", ha sottolineato Giovanna Furlanetto.

Nel luglio 2019 il Gruppo Furla, in collaborazione con Lav, ha aderito al programma Fur free retailer, promosso da Fur Free alliance, il network delle principali organizzazioni di tutela degli animali attive in Europa, Far East (Cina e Giappone), Nord America (Usa, Canada) e Sud Africa.

Foto: Mauro Sabatini, dall'ufficio stampa Furla

Alberto Camerlengo
Furla
Mauro Sabatini