• Home
  • News
  • Business
  • Furla ristruttura il debito

Furla ristruttura il debito

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business
Furla Nuvola Credits: Furla
Furla ristruttura il debito. Il marchio, come riportato da Mff, ha avviato la procedura, uno strumento di negoziazione extragiudiziale, finalizzato al risanamento delle imprese. Contattata dal quotidiano finanziario milanese, la società ha sottolineato che "in un contesto di mercato fortemente volatile del primo semestre 2024, Furla ha ritenuto che l’accesso alla procedura consenta di condurre nella cornice più appropriata una negoziazione che coinvolge esclusivamente i propri creditori finanziari".

"La proprietà di Furla ha formalizzato il proprio impegno di 25 milioni di euro a supporto del processo di trasformazione e transizione in atto", ha aggiunto il management.

Furla fa capo alla famiglia fondatrice Furlanetto. Secondo l’ultimo dato rilasciato, per l’esercizio fiscale del 2022 aveva registrato ricavi per 336,5 milioni di euro.

Intanto, il marchio ha annunciato che a interpretare i nuovi modelli della collezione prefall 2024 è Nicole Rossi, giovane attrice italiana, nota per il suo ruolo da protagonista nell’ultima stagione di successo di Skam Italia.

Gli scatti fotografici ritraggono Nicole Rossi con le nuove varianti della Furla Nuvola: la Mini shoulder in nero e in marshmallow, la crossbody in cenere e il secchiello in pop pink, presentato in anteprima durante la fashion week di Milano.

I nuovi modelli della collezione prefall 2024 e Nicole Rossi Credits: Furla
Furla