Fusione Dick's-Foot Locker: gli azionisti preferiscono l'opzione in azioni
Dick's Sporting Goods e Foot Locker hanno pubblicato i risultati preliminari riguardanti la forma di pagamento che gli azionisti di Foot Locker riceveranno nella fusione delle due società. La scadenza per gli azionisti per scegliere tra denaro o azioni Dick's era il 29 agosto 2025.
Ogni azione ordinaria di Foot Locker poteva essere scambiata con 24 dollari in contanti o 0,1168 azioni ordinarie dell'azienda. Gli azionisti che non hanno effettuato una scelta valida riceveranno il corrispettivo in denaro.
I risultati preliminari mostrano che circa il 92,6% degli azionisti di Foot Locker ha optato per il corrispettivo in azioni, mentre solo l'1,2% ha scelto l'opzione in contanti. Il restante 6,2% degli azionisti non ha effettuato una scelta valida. Quest'ultimo gruppo riceverà denaro per le proprie azioni, ad eccezione del 4,5% delle azioni già possedute da Dick's Sporting Goods, che saranno annullate senza pagamento al completamento della fusione.
Questi risultati sono preliminari e saranno finalizzati prima della chiusura della fusione, prevista per l'8 settembre.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.