• Home
  • News
  • Business
  • Genny: al via il pagamento nelle criptovalute nelle boutique

Genny: al via il pagamento nelle criptovalute nelle boutique

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Genny
Lo scorso settembre Genny ha scelto di abbracciare il mondo delle criptovalute all’interno della piattaforma ecommerce. Oggi l'etichetta introduce la possibilità di pagamento in criptovalute anche all’interno delle boutique monomarca di Capri e di Milano. Il test di avvio avverrà nelle due boutique frequentate da un pubblico più internazionale con richieste differenti e al quale, lo staff, è abituato a fornire un supporto totale e soddisfare molteplici esigenze.

“L’introduzione della possibilità di acquisto dei prodotti Genny anche attraverso le criptovalute principali è un servizio che diamo ai nostri consumatori all’avanguardia e al passo con i tempi", ha sottolineato Mathias Facchini, ceo di Swinger International.

La procedura per il pagamento richiede queste azioni: il cliente scarica l’App BitPay e riceve via email la fattura con l’importo del capo acquistato e, dopo aver fatto il login all’App, potrà procedere al pagamento. Il trasferimento dell’importo è disponibile in 11 diverse forme di moneta virtuale (Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Wrapped Bitcoin, Dogecoin, Litecoin, e 5 Usd-pegged stablecoins), avviene in maniera totalmente sicura.

Genny