• Home
  • News
  • Business
  • Giglio.com si quota

Giglio.com si quota

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Giglio.com spa, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca, si quoterà. L'azienda, infatti, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Aim Italia.

Inoltre, con l'assemblea del 24 giugno, ha proceduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione, composto da 7 membri, di cui due indipendenti: Giuseppe Giglio (presidente e amministratore delegato); Federico Giglio (amministratore delegato), Michele Giglio (amministratore); Matteo Gatti (amministratore); Francesco Tombolini (amministratore); Mario Boselli (amministratore indipendente) e Alessandro Varisco (amministratore indipendente).

Il consiglio di amministrazione resterà in carica sino alla data di approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2023.

"La quotazione è un passaggio importante nella storia della nostra azienda, sancisce lo straordinario percorso che ci ha portato fin qui e ci permetterà di dotarci di ulteriori risorse per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo", ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato dell'omonima azienda.

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su Aim Italia è previsto in data 21 luglio, mentre l’avvio delle negoziazioni è previsto il 23 luglio.

Foto: la sede Giglio.com, dall'ufficio stampa

borsa italiana
giglio.com
quotazione