Giglio.com vendite a +41 per cento nei nove mesi
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L'azienda ha registrato due terzi del gross merchandise value all’estero.
“Nonostante le complessità dell’attuale contesto macroeconomico, abbiamo continuato a crescere in modo costante in tutti i mercati internazionali grazie a oculati investimenti in brand awareness, tecnologia proprietaria e marketing automation. Tutto questo, unito alla solidità del modello di business, ci consente di registrare dei risultati che sovraperformano il mercato e di guardare fiduciosi all’obiettivo di confermare le nostre ambizioni di crescita", ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di Giglio.com.
Nei primi nove mesi i ricavi di vendita sono stati pari a 33,5 milioni di euro e il gross merchandise value è ammontato a 37,5 milioni di euro, rispettivamente +39 e +41 per cento, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
L'attività della società nasce nel 1965 con la famiglia Giglio, titolare di boutique di alta moda nella città di Palermo, che nel 1996 lanciato il primo fashion store online in Italia.