Giuseppe Zanotti riacquista una quota di minoranza da L Catterton
loading...
Lo stilista Giuseppe Zanotti riacquista la quota di minoranza del suo marchio dal fondo di investimento L Catterton, secondo quanto riporta Wwd. I dettagli finanziari non sono stati resi noti.
Nel 2014, Zanotti ha ceduto il 30 percento del suo brand a L Capital Management e L Capital Asia, all'epoca le divisioni di private equity del gruppo del lusso Lvmh. La quota di maggioranza è rimasta nelle mani del fondatore. Oggi Wwd annuncia che Zanotti, noto per le sue calzature femminili, ha riacquistato la quota di minoranza da L Catterton.
Lo scorso anno, il marchio ha celebrato il suo 30esimo anniversario con una capsule collection in edizione limitata del sandalo Ring, un modello caratterizzato da un cinturino tempestato di cristalli intorno all'alluce e da un sottile laccetto sul collo del piede. Il marchio Giuseppe Zanotti è uno dei preferiti di celebrità come Nicole Kidman, Cate Blanchett e Taylor Swift.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.