Golden Season incorpora Goodfellas
Dal 31 dicembre il gruppo guidato da Luca Orsatti, che controlla di Atpco, subentra in tutti i rapporti della controllata. Nel dettaglio, a partire da tale data, la società Golden Season srl subentrerà integralmente in tutti i diritti e obblighi, proseguendo in tutti rapporti giuridici (di qualsiasi natura commerciale, finanziaria e anche processuale), precedentemente facenti capo a Goodfellas srl.
Via libera, quindi, a un polo integrato tra produzione e distribuzione, con un portafoglio di brand proprietari e ambizioni di crescita sui mercati internazionali Golden Season opera da oltre dieci anni nella confezione di abbigliamento, sviluppando, producendo e commercializzando collezioni per marchi propri e per importanti private label. Con sede a Brescia e una struttura operativa a Erbusco, l’azienda ha costruito nel tempo una presenza solida sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Goodfellas, conosciuta per il marchio People of Shibuya, ha sede a Brescia e opera nel commercio all’ingrosso di abbigliamento e accessori, svolgendo un ruolo complementare nella filiera del fashion business. "La società ha consolidato la propria presenza nel segmento della distribuzione e commercializzazione di prodotti tessili e brand proprietari, registrando risultati economici positivi negli ultimi esercizi", si legge in una nota.
L’operazione di fusione nasce dalla volontà di ottimizzare e valorizzare le sinergie industriali e commerciali tra le due realtà, integrando in modo più efficiente le attività di produzione e distribuzione. L’obiettivo è rafforzare la posizione competitiva di Golden Season srl nel mercato italiano e internazionale dell’abbigliamento.
"La fusione tra Golden Season srl e Goodfellas srl rappresenta un’importante tappa nel percorso di crescita e consolidamento delle nostre attività. Questa operazione ci consentirà di ottimizzare le sinergie tra produzione e distribuzione, migliorando l’efficienza operativa e rafforzando la nostra competitività sui mercati nazionali e internazionali. Continueremo a impegnarci con rigore e responsabilità nel rispetto degli stakeholder e dei valori aziendali", ha detto Luca Orsatti, amministratore delegato del gruppo.
OPPURE ACCEDI CON