• Home
  • News
  • Business
  • Gta supera i 14 milioni di fatturato nel 2023

Gta supera i 14 milioni di fatturato nel 2023

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business
Campagna Gta realizzata con Ia Credits: Gta

Gta, azienda fondata a Padova nel 1955, che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, supera i 14 milioni di euro di ricavi nel 2023.

Nel 2022 la società aveva registrato un fatturato di 7,4 milioni di euro forte della presenza in circa 250 tra boutique multimarca e department store nel mondo in mercati di riferimento come Italia, Giappone, Corea, l’Europa dell’area Dutch.

Nell'anno recentemente concluso, l'azienda ha dato vita a un nuovo polo slow fashion con Famengo Group che conta oggi oltre 70 dipendenti.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto nel 2023, grazie a una strategia a lungo termine che sta dando importanti risultati. Stiamo investendo nell’innovazione del prodotto e dei processi, nella crescita della produzione e l’ampliamento dell’offerta con competenze che garantiscono qualità e produzione sartoriale made in Italy”, ha commentato Carlo Soglia, ceo di Gta e Famengo Group.

L’espansione distributiva, si legge in una nota, prevede un focus su nuovi territori come Stati Uniti e Paesi Scandinavi e il rafforzamento all’interno delle grandi realtà distributive in America.

Gta