Guess: ricavi a 739 milioni di dollari nel terzo quarter
loading...
Guess, Inc. ha archiviato il terzo trimestre concluso il 2 novembre, con una perdita netta Gaap di 23,4 milioni di dollari, rispetto a un utile netto Gaap di 55,7 milioni di dollari per lo stesso trimestre dell'anno precedente. La perdita netta diluita Gaap per azione è stata di 0,47 dollari per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2025. I ricavi sono ammontati a 739 milioni di dollari, con un incremento del 13 per cento in dollari e del 14 per cento a valuta costante.
Nei nove mesi l’azienda ha registrato ricavi per 2 miliardi di dollari, in aumento del 9 per cento.
“Tutti i nostri segmenti operativi hanno registrato una crescita dei ricavi, a eccezione del segmento licensing, che ha risentito dell'internalizzazione delle nostre attività di abbigliamento esterno e ha registrato un fatturato piatto. La nostra attività in Europa è stata forte, mentre il Nord America e l'Asia hanno vissuto un contesto più difficile, influenzato dalla lentezza del traffico di clienti nei nostri canali diretti al consumatore", ha sottolineato, attraverso una nota, Carlos Alberini, amministratore delegato di Guess.
“Quest'anno abbiamo fatto investimenti significativi per Guess, introducendo nuovi prodotti e aumentando le campagne di marketing, e i clienti hanno risposto bene", ha aggiunto Paul Marciano, cofondatore e chief creative officer.