• Home
  • News
  • Business
  • Guess: utili in flessione nel semestre

Guess: utili in flessione nel semestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business
Guess Jeans in Kalverstraat, Ámsterdam Credits: Guess Jeans.

Ricavi in aumento, a quota 733 milioni di dollari, con un incremento del 10 per cento (13 per cento a valuta costante) per Guess. L'azienda ha comunicato ieri i risultati finanziari del secondo trimestre che si è chiuso il 3 agosto.

“Nel secondo trimestre abbiamo registrato una crescita dei ricavi del 10 per cento, in linea con le nostre aspettative. Questa performance è stata alimentata dall'acquisizione di Rag & bone e dalla forte performance wholesale delle nostre attività in Europa e nelle Americhe", ha sottolineato, in una nota, Carlos Alberini, amministratore delegato dell'azienda.

Per il semestre conclusosi il 3 agosto 2024, la società ha registrato un utile netto Gaap di 2,4 milioni di dollari, con un calo del 91 per cento rispetto ai 27,2 milioni di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente.

Per il secondo trimestre, Guess ha registrato una perdita netta Gaap di 10,6 milioni di dollari e una perdita netta diluita Gaap per azione di 28 centesimi, mentre l'utile netto rettificato è stato di 23 milioni di dollari, con un calo del 42 per cento rispetto ai 39,7 milioni di dollari e l'Eps diluito rettificato è sceso del 42 per cento a 42 centesimi.

Guess