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HanesBrands: vendite a +13 percento nel Q2

Scritto da FashionUnited

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HanesBrands, cui fanno capo anche Hanes, Champion, Playtex, Bali, Maidenform, Flexees, My Size, Dim e Wonderbra, ha archiviato il secondo quarter con vendite nette in aumento del 13 percento. Il risultato è stato ottenuto anche grazie alle performance della catena di approvigionamenti e all'espansione, ha spiegato l'azienda in una nota.

Nel dettaglio, le vendite nette sono risultate in aumento del 13 percento, a quota 1,52 miliardi di dollari, nel quarter chiuso il 4 luglio.

Il risultato operativo adjusted ha messo a segno una crescita del 15 percento, a quota 265 milioni di dollari.

Per il 2015 l'azienda ha rivisto al rialzo le stime sulle vendite nette: superiori a 5,9 miliardi di dollari.

Nel secondo quarter le vendite sono state trainate dall'activewear, dall'acquisizione di Dbapparel e di Knights Apparel. Nel dettaglio, la crescita delle vendite nette segmento activewear è stata pari al 19 percento, guidate soprattutto dalla perfomrmance di Champion e di Knights Apparel.

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