Harmont & Blaine: ricavi a + 7 percento nei nove mesi
loading...
Ricavi in crescita del 7 percento, a 63,6 milioni di euro per Harmont & Blaine, nei primi nove mesi del 2016 (erano 59,6 milioni di euro nello stesso periodo del 2015).
"Particolarmente positivi i risultati del retail diretto, segmento su cui l’azienda continua a concentrare in maniera significativa i propri investimenti, che nei primi 9 mesi dell’anno ha segnato una performance del 9,8 percento attestandosi a 40,5 milioni di euro, rispetto ai 36,9 milioni del 2015", ha spiegato il management in una nota.
Il retail diretto di Harmont & Blaine nei primi 9 mesi dell’anno ha segnato + 9,8 percento
L'Ebitda si è attestato a 7,8 milioni di euro, in crescita del 65,5 percento.
Recentemente l'etichetta del bassotto ha tenuto a battesimo una seconda boutique a Miami, in Florida. Una location di 170 metri quadrati che ospita la collezione uomo e che si va ad aggiungere alla prima boutique al Village of Merrick Park, a Coral Gables.
L'azienda, il cui quartier generale si trova in provincia di Napoli, ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 76 milioni di euro e conta oltre 500 dipendenti diretti. A ottobre 2014 l’azienda ha aperto il capitale sociale al fondo di investimento Clessidra.
Foto: Harmont & Blaine press office