Hatch si assicura un investimento di 5 milioni di dollari
loading...
Il marchio americano Hatch, dedicato all'abbigliamento delle donne in gravidanza, che ha tra le clienti anche Meghan Markle e Jessica Alba, si è assicurato un finanziamento da 5 milioni di dollari.
Il round di investimenti è stato guidato da Silas Capital, con la partecipazione di M3 Ventures.
Hatch è stato fondato nel 2011 dall'amministratore delegato Ariane Goldman e offre abbigliamento per la maternità e prodotti di bellezza.
. In un comunicato, il management della società ha sottolineato che la partnership con Silas è volta a far diventare Hatch leader nella categoria di abbigliamento per donne in gravidanza, a rafforzare la distribuzione al dettaglio e a sviluppare la gamma dei prodotti.
"Quando ho lanciato Hatch, mi sono concentrata sulla creazione di un marchio che avrebbe dato fiducia alle donne", ha detto Ariane Goldman, fondatrice e amministratore delegato di Hatch. "Da quando siamo arrivati sul mercato abbiamo conquistato una clientela fedele e siamo entusiasti di collaborare con Silas Capital per far crescere la nostra presenza nel segmento al dettaglio, ampliare la nostra community e continuare a creare prodotti basati su soluzioni che serviranno al meglio le donne in ogni fase della vita".
"Il mercato della maternità è all'inizio di un cambiamento epocale, poiché un'ondata di donne millennial diventano mamme per la prima volta e richiedono un marchio che si sappia relazionarsi con la nuova generazione e di cui potersi fidare", ha commentato Brian Thorne, partner di Silas.
Foto: Hatch via Facebook