• Home
  • News
  • Business
  • Hatch si assicura un investimento di 5 milioni di dollari

Hatch si assicura un investimento di 5 milioni di dollari

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il marchio americano Hatch, dedicato all'abbigliamento delle donne in gravidanza, che ha tra le clienti anche Meghan Markle e Jessica Alba, si è assicurato un finanziamento da 5 milioni di dollari.

Il round di investimenti è stato guidato da Silas Capital, con la partecipazione di M3 Ventures.

Hatch è stato fondato nel 2011 dall'amministratore delegato Ariane Goldman e offre abbigliamento per la maternità e prodotti di bellezza.

. In un comunicato, il management della società ha sottolineato che la partnership con Silas è volta a far diventare Hatch leader nella categoria di abbigliamento per donne in gravidanza, a rafforzare la distribuzione al dettaglio e a sviluppare la gamma dei prodotti.

"Quando ho lanciato Hatch, mi sono concentrata sulla creazione di un marchio che avrebbe dato fiducia alle donne", ha detto Ariane Goldman, fondatrice e amministratore delegato di Hatch. "Da quando siamo arrivati sul mercato abbiamo conquistato una clientela fedele e siamo entusiasti di collaborare con Silas Capital per far crescere la nostra presenza nel segmento al dettaglio, ampliare la nostra community e continuare a creare prodotti basati su soluzioni che serviranno al meglio le donne in ogni fase della vita".

"Il mercato della maternità è all'inizio di un cambiamento epocale, poiché un'ondata di donne millennial diventano mamme per la prima volta e richiedono un marchio che si sappia relazionarsi con la nuova generazione e di cui potersi fidare", ha commentato Brian Thorne, partner di Silas.

Foto: Hatch via Facebook

HATCH
megan markle