• Home
  • News
  • Business
  • Hermès: il fatturato cresce a doppia cifra nel trimestre

Hermès: il fatturato cresce a doppia cifra nel trimestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Hermès, FW23. Launchmetrics, Spotlight
Hermès ha archiviato i primi tre mesi con un fatturato consolidato pari a 3,4 miliardi di euro, mettendo a segno una crescita del 23 per cento.

"Il primo trimestre del 2023 è in linea con i buoni risultati del 2022 e riflette il successo riscosso dalle nostre collezioni in tutto il mondo, grazie alla fedeltà dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di rafforzare le nostre capacità produttive e di consolidare il nostro modello artigianale", ha detto Axel Dumas, presidente esecutivo di Hermès.

Le vendite del sellaio di rue Faubourg-Saint-Honoré, sono risultate particolarmente dinamiche in tutte le aree geografiche e in tutte le linee di business.

Qualche giorno fa l'azienda francese ha tenuto a battesimo un nuovo sito per la lavorazione della pelle a Louviers, in Francia, nel dipartimento dell'Eure nella regione della Normandia. Il laboratorio accoglierà 260 artigiani formati presso l'École Hermès des savoir-faire di Louviers, il suo centro di formazione per apprendisti accreditato dal dipartimento dell'Istruzione francese, che rilascia il diploma professionale nella lavorazione della pelle.

Questa manifattura comprende anche un laboratorio di selleria per supportare il dinamico settore equestre.

Hermès