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Herno e Fedeli Cashmere entrano in Fondazione Altagamma

Scritto da FashionUnited

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Sale a 97 il numero dei brand di Fondazione Altagamma, realtà che riunisce il gotha del lusso. Dall’inizio del 2016, infatti, sono quattro le nuove imprese hanno fatto il loro ingresso nella fondazione: Calvisius Caviar, Fedeli Cashmere, Herno e Skira.

Fedeli Cashmere e Herno vanno ad arricchire la categoria moda, il settore maggiormente rappresentato in Altagamma. Fedeli ha una lunga tradizione nella lavorazione sartoriale di filati di prima qualità, unita alla capacità imprenditoriale che ha permesso al marchio di affermarsi. Herno si unisce ai brand della moda Italiana già presenti in Fondazione grazie a un urbanwear sartoriale che si distingue per la ricerca e l’innovazione nei tessuti e nei processi produttivi, con attenzione alla sostenibilità.

“I nuovi ingressi” ha detto Stefania Lazzaroni, direttore generale di Fondazione Altagamma, “portano a 97 il numero dei brand di Altagamma, ampliando la rappresentanza dell’eccellenza imprenditoriale italiana in diversi settori, tra cui la moda, la gioielleria, il design, l’alimentare, l’ospitalità, la velocità, la nautica e, da quest’anno, la cultura”.

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