• Home
  • News
  • Business
  • Holding Industriale acquisisce 4 laboratori

Holding Industriale acquisisce 4 laboratori

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Laboratori Credits: Holding Moda
Ancora shopping per Holding Moda, controllata di Holding Industriale (Hind), società di investimenti in aziende di piccole e medie dimensioni rappresentative del made in Italy. L'azienda, infatti, ha acquisito 4 laboratori, già fornitori delle aziende controllate, con l’obiettivo di creare una ancora maggiore integrazione della filiera e di ottimizzare la supply-chain.

Tra gli ultimi ingressi nel gruppo, Manifattura Lendinarese, fornitore della società Rbs situato in provincia di Rovigo specializzato in confezioni di abbigliamento sportivo o di altri indumenti; Taglionetto, laboratorio di Calenzano (Firenze) che collabora da tempo con Gab e che produce piccola pelletteria come cinture, portafogli, pochette e altri oggetti destinati alle collezioni dell’alta moda ed Elledi srl, con sede a Pomigliano D’Arco (Napoli), specializzata in tomaie e lavorazioni di orlatura. A queste acquisizioni si aggiunge quella del Lanificio Arca di Prato entrato a far parte di Beste.

“Holding Moda prosegue nel suo percorso di internalizzazione della filiera, sempre più verticale e integrata, a supporto del servizio che offriamo ai nostri clienti. Le operazioni portano all’interno del gruppo segmenti strategici della catena del valore, coinvolgendo circa 117 persone e rappresentando così un importante investimento per la crescita delle aziende parte di Holding Moda", ha sottolineato, attraverso una nota, Giulio Guasco, amministratore delegato di Holding Moda.

GAB
holding industriale
holding moda