• Home
  • News
  • Business
  • Hugo Boss investe oltre 100 milioni nel centro logistico di Filderstadt

Hugo Boss investe oltre 100 milioni nel centro logistico di Filderstadt

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Boss, fall winter 23 Credits: Launchmetrics Spotlight
Hugo Boss sta sta ampliando il suo centro di distribuzione di prodotti imballati a Filderstadt-Bonlanden, vicino a Stoccarda, in Germania. Il gruppo risponde così all'aumento della domanda globale dei clienti per le collezioni Boss e Hugo.

"L'azienda sta investendo più di 100 milioni di euro per il progetto di espansione, con particolare attenzione all'ulteriore digitalizzazione e automazione dei processi, e sull'ulteriore sviluppo di soluzioni robotiche", si legge in una nota. Il nuovo edificio aumenterà la capacità di spedizione e e la capacità di stoccaggio di circa il 75 per cento, creando così la base per altri 300 posti di lavoro.

"Negli ultimi trimestri Hugo Boss ha registrato una forte crescita in tutti i marchi, le regioni e i canali di distribuzione", ha affermato Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss.

L'azienda, la cui sede centrale si trova a Metzingen, ha inaugurato il centro di distribuzione centrale per l'Europa a Filderstadt nel 2014. Più di 35 milioni di capi all'anno vengono attualmente spediti da circa 350 dipendenti ai clienti di tutta Europa.

Boss, fall winter 23 Credits: Launchmetrics Spotlight
Boss
Hugo Boss