• Home
  • News
  • Business
  • I più ricchi: la Top 10 dei miliardari della moda nel 2017

I più ricchi: la Top 10 dei miliardari della moda nel 2017

Scritto da Vivian Hendriksz

loading...

Scroll down to read more

Business |MAPPA INTERATTIVA

L'industria della moda è un settore in continua evoluzione dove tutto è permesso. Un anno, un marchio potrebbe essere quello più ambito e desiderabile, l'anno successivo potrebbe essere sull'orlo del fallimento. Tuttavia, ci sono alcune case di moda famose e retailer che hanno combattuto contro le probabilità e continuano a fornire prodotti che soddisfano i desideri volubili dei loro consumatori anno dopo anno. E sono proprio queste aziende della moda e questi retailer che sono diventati le principali potenze internazionali, generando miliardi di dollari di entrate. Ma chi sono gli imprenditori, gli uomini e le donne dietro questi imperi della moda, che riescono sempre a sfidare le probabilità della moda e ad aumentare il loro patrimonio netto anno dopo anno? Amancio Ortega è riuscito a mantenere il suo titolo come l'uomo più ricco nella moda? O è stato superato da un altro magnate della moda?

FashionUnited esamina il patrimonio netto e gli asset dei primi 10 miliardari della moda, basandosi sulla classifica annuale di Forbes e condivide tutte queste infomrazioni nella StoryMap qui sotto.

Clicca il bottone 'Start Exploring' per iniziare. Usa le frecce per navigare attraverso la mappa o semplicemente clicca sulle icone sulla mappa del mondo per saperne di più.

Amancio Ortega
Bernard Arnault
fashion billionaires
Inditex
LVMH richest fashion entrepreneurs
Rich List
Richest People in fashion