• Home
  • News
  • Business
  • Ikf, in liquidazione la controllata Luigi Botto

Ikf, in liquidazione la controllata Luigi Botto

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Ikf, prima società Italiana quotata all'Aim Italia, ha fatto reso noto che il 28 luglio 2016 si é riunita l'assemblea della propria partecipata all'81,789 percento Luigi Botto S.p.a. che ha deliberato l'approvazione del Bilancio chiuso al 31 Dicembre 2015, che ha evidenziato una perdita di 1.141.785,00 euro. La perdita così emersa, ha posto la società nelle condizioni previste dall'Articolo 2447 C.C., non essendo intervenuta la copertura delle perdite e la ricostituzione del Capitale Sociale ovvero la trasformazione della società.

L'assemblea ha preso atto dell'intervenuta causa di scioglimento della società per la riduzione del capitale sociale sotto il minimo legale ai sensi dell'Articolo 2484 C.C., comma 1, n. 4 ed è stata quindi deliberata la messa in liquidazione della società e la nomina di un liquidatore nella persona di Roberto Mezzela.

L'assemblea ha altresì provveduto al cambiamento della denominazione sociale della società in Lanificio Vallemosso S.p.a. e ha trasferito la sede sociale in Vallemosso, Via Roma 99, luogo in cui si è sempre svolta l'attività produttiva.

Fondata nel 1911 Luigi Botto sin dalle origini si è dedicata a una produzione tessile volta al raggiungimento e all’ottimizzazione di standard di qualità.

Foto: Luigi Botto
ikf
luigi botto