• Home
  • News
  • Business
  • Il Gruppo Casillo acquisisce Manila Grace

Il Gruppo Casillo acquisisce Manila Grace

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Manila Grace collection Credits: Courtesy of Gruppo Casillo
Il gruppo Casillo, azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casillo, attiva nel settore dell'abbigliamento per bambini, darà continuità alla gestione di Manila Grace.

"Da più di trent'anni ci occupiamo con passione e dedizione di marchi fashion kids questa importante manovra ci permetterà d'inaugurare un nuovo percorso rivolto anche al mondo femminile, oltre a poter assicurare la continuità nella gestione del marchio Manila Grace", hanno sottolineato Michele e Vincenzo Casillo, fondatori del Gruppo Casillo.

L'etichetta di abbigliamento femminile manterrà la sua sede a Carpi. Il Gruppo Casillo conferma tutto il team che da anni si occupa della produzione e distribuzione delle collezioni firmate Manila Grace e subentra ufficialmente nella gestione della linea donna.

"Negli anni l’azienda campana ha dato un valore aggiunto alla licenza già in essere di Manila Grace girl e oggi subentra ufficialmente nella gestione della linea donna che ha saputo conquistare un’importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori", ha aggiunto il management attraverso una nota.

gruppo casillo
manila grace