Il Gruppo Ermenegildo Zegna investe nel “Brand India”

Il Gruppo Ermenegildo Zegna fa rotta sull'India e con Reliance Brands Limited investe su Raghavendra Rathore Jodhpur, etichetta da uomo luxury.

Si tratta, quindi, di una partnership a tre che ha l'obiettivo di potenziare Raghavendra, griffe presente da 25 anni nel settore.

Raghavendra Rathore Jodhpur è tra i primi a usare il “Brand India” nel mondo del fashion

"E' saggio investire in key player nei mercati emergenti per far in modo di elevare il lusso a un nuovo livello”, ha commentato Gildo Zegna.

Raghavendra Rathore Jodhpur è tra i primi a usare il “Brand India” nel mondo del fashion.

“L’apprezzamento dei risultati raggiunti da Mr. Raghavendra Rathore insieme alla facilità con cui abbiamo discusso questo progetto sono stati fattori chiave nel prendere questa decisione cruciale", ha aggiunto Zegna.

"Questa alleanza facilita e apre infinite possibilità per il brand a livello locale e internazionale. Ancor più importante darà al brand l’autorevolezza per confrontarsi con competitor globali", ha sottolineato Raghavendra Rathore.

Il Gruppo Zegna e Reliance Brands Limited, hanno acquisito la stessa quota di capitale di Raghavendra Rathore Jodhpur e lavoreranno con il designer e il suo ufficio stile per migliorare il suo posizionamento come uno dei brand maschili indiani più autorevoli.

Completi, kurta, gemelli, scarpe fanno parte delle collezioni del brand.

Lo stilista appartiene alla famiglia reale di Jodhpur. Le sue collezioni celebrano la magnificenza del patrimonio reale e questo si traduce nel suo stile.

Foto: Raghavendra Rathore Jodhpur website

 

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