Il Gruppo Otb si espande in Messico
loading...
Come parte della sua strategia per consolidare la presenza nel Nord America, il Gruppo Otb inizierà ad espandersi in Messico.
Secondo Otb questa espansione risponde alla strategia di investimenti in canali diretti che consentono al gruppo di ampliare il proprio business retail, sia nei mercati in cui è già presente, sia in nuovi paesi che presentano un grande potenziale per i suoi marchi.
Dall'anno scorso, l'azienda ha costituito una società locale in Messico per concentrarsi sulla gestione diretta e sullo sviluppo nazionale dei marchi Diesel, Jil Sander, Marni e Maison Margiela, incluso Mm6. Inoltre, amplierà le sue reti di distribuzione online e offline e rafforzerà le sue attività di marketing nel mercato.
Un'azione chiave di questa espansione è stata la partnership con El Palacio de Hierro per l'apertura di negozi all'interno del grande magazzino. Ciò permetterà al gruppo di raggiungere altre città oltre alla capitale, come Guadalajara, Monterrey, León, Cancún, Puebla e Querétaro.
"Il Messico è una capitale influente, creativa e culturale con uno stile e un dinamismo unici. Stabilire una presenza diretta del nostro gruppo nella regione è un passo fondamentale per la crescita dei nostri marchi e per costruire un legame più stretto e autentico con i clienti locali e questo meraviglioso paese", ha dichiarato Renzo Rosso, fondatore e presidente del Gruppo Otb, tramite un comunicato. Il Gruppo Otb attualmente possiede i seguenti marchi: Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf, così come le società Staff International e Brave Kid.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.