Il Gruppo Piquadro approva i risultati al 30 settembre: migliora l’utile
Fatturato consolidato relativo al semestre chiuso al 30 settembre 2025, pari a 88,4 milioni di euro (+0,7% rispetto all’omologo periodo chiuso al 30 settembre 2024), Ebitda a 16 milioni di euro (in crescita dell’8,2% rispetto ai 14,8 milioni al 30 settembre 2024), risultato netto consolidato pari a 5,1 milioni in miglioramento del 3,1% rispetto al dato registrato al 30 settembre 2024, per Piquadro spa.
Ieri la società capogruppo attiva nell’ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria, con i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel, ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 settembre 2025.
Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2025/2026, chiusi il 30 settembre 2025, risultano pari a 36,6 milioni di euro in decremento dell’8,1% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2024 che ammontavano a 39,8 milioni incluso l’effetto della variazione dei cambi.
I ricavi di The Bridge nei primi sei mesi dell’esercizio 2025/2026, chiusi il 30 settembre 2025, risultano pari a 17,9 milioni di euro in aumento del 6,3% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2024 che ammontavano a 16,8 milioni di Euro.
I ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel nei primi sei mesi dell’esercizio 2025/2026, risultano pari a 33,9 milioni in incremento del 9,1% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2024 che ammontavano a 31,1 milioni di euro.
OPPURE ACCEDI CON