• Home
  • News
  • Business
  • Il marchio di Liam Gallagher's Pretty Green in difficoltà

Il marchio di Liam Gallagher's Pretty Green in difficoltà

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Tradotta con Deepl London - Liam Gallagher che lottando marchio di abbigliamento maschile Pretty Green è in difficoltà finanziarie, secondo la BBC.

Fondata dal frontman Oasis nel 2009, il marchio ha chiamato in Moorfields Advisory nel mese di marzo per considerare diversi modi per aiutare l'azienda in perdita. Un portavoce di Moorfields Advisory ha dichiarato all'epoca che il marchio non era "non immune alle sfide che il Regno Unito sta affrontando". Moorfields Advisory ha anche detto che la vendita dell'azienda non era fuori discussione.

Pretty Green, che ha 13 negozi in tutto il Regno Unito, ha avuto un grande successo in agosto, quando House of Fraser è caduto in amministrazione, secondo quanto riferito a causa del marchio poco più di 500 milioni di sterline. Nei 16 mesi fino a gennaio 2018, il fatturato è saltato a Pretty Green a 38,2 milioni di sterline, ma le perdite al lordo delle imposte si sono ridotte a 1,5 milioni di sterline dopo una perdita di 5,6 milioni di sterline l'anno precedente.

Pretty Green ha detto che tutti i negozi e le concessioni continueranno ad operare fino a nuovo avviso.

Da oggi, oltre agli articoli pubblicati dalla redazione di Milano di FashionUnited è possibile trovare qui, in tempo reale e tradotta con Deepl, una selezione di notizie dalle edizioni francese, inglese e spagnola.di FashionUnited.

House of Fraser
Liam Gallagher
Pretty Green