Il marchio Slam passa a Msc Cruises
Msc Cruises Sa ha acquisito Slam.com spa da Vam Investments. Slam è una azienda italiana specializzata nell'abbigliamento velistico e sportivo.
"L’operazione riflette l’impegno di lungo periodo di Msc a investire in qualità, innovazione e know-how italiano, identificando di volta in volta partner che siano in linea con il proprio dna marittimo e le proprie strategie", si legge in una nota.
Msc supporterà lo sviluppo e la visibilità di Slam anche sui mercati esteri
Msc supporterà lo sviluppo e la visibilità di Slam anche sui mercati esteri, dando una prospettiva di stabilità e crescita di lungo termine all’iconico marchio italiano, fondato a Genova nel 1979, rafforzandone la reputazione e il posizionamento di leadership nei settori della vela, dello yachting e dell’abbigliamento tecnico-sportivo.
Il marchio, prosegue la nota, continuerà a concentrarsi e a investire sulle proprie attività tradizionali, sviluppando inoltre una nuova divisione professionale, dedicata al settore business- to-business, che prevede tra l’altro la realizzazione di uniformi e di abbigliamento per il gruppo di società Msc.
Gli advisor finanziari dell’operazione sono Accuracy, per Msc Cruises, e Dawan Corporate Finance per Vam Investments.
OPPURE ACCEDI CON