Il prezzo delle azioni di Crocs crolla del 30% dopo l'annuncio di una perdita milionaria
loading...
Il gruppo calzaturiero Crocs, Inc. (Crox) ha visto un forte calo del prezzo delle azioni dopo la pubblicazione dei risultati del secondo trimestre. Il gruppo è stato costretto a riportare il passaggio dall'utile alla perdita. Il prezzo delle azioni è poi diminuito del trenta percento al Nasdaq rispetto al giorno precedente.
Crocs, Inc. ha riportato giovedì una perdita operativa di 468 milioni di dollari. Ciò ha significato un calo del 231,2% rispetto al secondo trimestre dell'anno precedente. Sebbene l'amministratore delegato Andrew Rees abbia spiegato nel comunicato che sono stati implementati tagli ai costi e altre azioni a causa delle volatili condizioni di mercato, e che queste sosterranno l'azienda e il margine di profitto nel lungo termine, il mercato azionario ha reagito immediatamente.
Il prezzo per azione al momento in cui scriviamo è di 74,39 dollari (venerdì otto agosto ore nove, UTC+due). Il picco più recente nel prezzo delle azioni di Crocs, Inc. è stato il 13 maggio duemilaventicinque. In quel momento, il prezzo per azione sulla borsa americana ha raggiunto i 120 dollari.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.