Il prezzo delle azioni Puma crolla del 17% dopo l'annuncio di una perdita annua prevista
loading...
Il prezzo delle azioni di Puma Se (Pum) è crollato questa mattina, dopo che l'azienda tedesca di abbigliamento sportivo ha rivisto al ribasso le previsioni annuali. Poco dopo l'annuncio dei deludenti risultati trimestrali e di una chiara previsione di un anno in perdita, le azioni sono crollate del 17% alla borsa tedesca di Francoforte.
Al momento della stesura di questo articolo (venerdì 24 luglio, ore 12:30, UTC+2), il prezzo per azione è di 20,21 euro (23,71 dollari statunitensi). Il picco più recente del prezzo delle azioni di Puma Se è stato l'11 novembre 2024. In quel momento, il prezzo per azione alla borsa tedesca ha raggiunto i 47,11 euro.
Puma Se ha registrato un calo del fatturato dell'8,3% ai tassi di cambio attuali nel secondo trimestre. A causa del deludente trimestre, l'azienda tedesca è stata costretta a trasformare la precedente previsione di profitto in una perdita. In precedenza, l'azienda prevedeva un utile annuo tra 445 e 525 milioni di euro.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.