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Incendi a Los Angeles: come brand e stilisti stanno offrendo il loro aiuto

Scritto da Rachel Douglass

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Gli incendi devastano la periferia di Los Angeles Credits: Unsplash.

Mentre gli incendi continuano a devastare la periferia di Los Angeles, stilisti e marchi di moda hanno annunciato piani e iniziative per sostenere coloro che sono stati duramente colpiti dal disastro. Dalle raccolte fondi alle donazioni di abbigliamento, ecco cosa stanno facendo alcuni per aiutare…

Collina Strada

La stilista newyorkese Collina Strada ha condiviso su Instagram che Los Angeles è stata la sua prima casa e vedere la città "devastata dagli incendi è incredibilmente straziante". Ha aggiunto che donerà abbigliamento e sosterrà tutte le raccolte di indumenti destinate ad aiutare le persone colpite, incoraggiando anche altri che ne hanno la possibilità a contribuire agli sforzi di soccorso.

Noend Denim

Devin Kang, fondatore e direttore creativo del marchio losangelino Noend Denim, ha condiviso sui social media che lui e il brand avrebbero fornito abbigliamento a chi ne avesse bisogno. Attraverso una raccolta organizzata da Korea Town, l'etichetta è stata in grado di confezionare oltre 1.000 paia di jeans, 1.500 felpe con cappuccio, t-shirt, felpe, giacche e 800 mascherine.

LoveShackFancy

All'inizio della settimana, il rivenditore di moda e fragranze LoveShackFancy ha condiviso una raccolta fondi sul suo profilo Instagram con l'obiettivo di raccogliere denaro a sostegno dei Vigili del fuoco di Los Angeles (Lafd).

Stoney Clover

Il marchio di accessori Stoney Clover ha dichiarato di stare preparando delle borse per sostenere coloro che potrebbero aver perso tutto e di stare lavorando per garantire che vengano distribuite il più rapidamente possibile alle comunità colpite. Nel post su Instagram, Stoney Clover ha invitato altri marchi in grado di donare oltre 250 unità di beni di prima necessità, inclusi abbigliamento e prodotti per la cura della pelle, a collaborare all'iniziativa.

Denim Dudes

Amy Leverton di Denim Dudes, esperta di tendenze focalizzata sul denim, ha condiviso per tutta la settimana, tramite Instagram, le storie e le campagne GoFundMe di colleghi del settore.

Rudy Jude

Rudy Jude ha comunicato all'inizio della settimana che stava confezionando pacchi di capi delle passate stagioni e campionari da portare nel suo negozio di Venice per chiunque fosse stato sfollato o avesse perso la casa. L'azienda ha poi comunicato di aver chiuso il suo negozio di Los Angeles "fino a quando non sarà di nuovo sicuro riaprire".

Lisa Says Gah

In un post in cui annunciava che il suo negozio di Los Angeles sarebbe rimasto chiuso a causa degli incendi, il marchio californiano Lisa Says Gah ha dichiarato che avrebbe donato il 15 per cento delle sue vendite del fine settimana alla Fondazione Lafd.

Dippin Daisys

Sul suo account social ufficiale, il marchio di costumi da bagno Dippin Daisys ha annunciato che avrebbe donato "più abbigliamento possibile alle organizzazioni locali" e ha chiesto a coloro che fossero interessati a collaborare di contattarli. "Il nostro cuore è vicino a tutti i nostri amici, colleghi, persone care e alla città di Los Angeles nel suo insieme", continua la dichiarazione.

Citizens of Humanity

Il marchio di denim Citizens of Humanity ha aperto la sua sede centrale a Huntington Park come punto di raccolta per le donazioni di abbigliamento, dove le persone bisognose possono scegliere fino a sei articoli. L'azienda contribuirà anche a una raccolta di abbigliamento presso la Franklin Elementary School, aperta il 13 gennaio. In totale, il marchio donerà oltre 3.500 capi di abbigliamento da donna e da uomo, sia della propria linea, sia di Agolde.

For Love & Lemons

Il marchio di lingerie losangelino For Love & Lemons si è detto "affranto dalla devastazione causata da questi incendi" e ha sottolineato di essere "impegnato a sostenere la nostra comunità in questo momento difficile". Con questo, l'etichetta ha annunciato che stava organizzando donazioni e ha chiesto consigli su organizzazioni bisognose o marchi che desiderano contribuire. Ha inoltre chiesto ai follower di indicare loro persone che hanno perso la casa e che potrebbero quindi desiderare di ricevere un pacco di vestiti.

Centric Brands

Centric Brands, la società madre di Joe's Jeans e Hudson Jeans, ha rivelato che avrebbe donato 10.000 dollari, divisi tra la Croce Rossa Americana e la Fondazione Lafd. In una dichiarazione a Sourcing Journal, Amy Rapawy, vicepresidente senior per il marketing e la filantropia dell'azienda, ha anche annunciato che avrebbe collaborato con Delivering Good e i suoi partner sul campo per distribuire i prodotti necessari, come t-shirt e biancheria intima.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato sull'edizione Uk e poi tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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