• Home
  • News
  • Business
  • Statistiche sull'industria della moda 4: la Cina

Statistiche sull'industria della moda 4: la Cina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Il mercato globale della moda è ben conosciuto da parte di aziende chiave come Inditex, LVMH, H&M e Nike ed è valutato circa 3mila miliardi di dollari.

guarda da vicino il mercato della Cina. Con 336 miliardi di dollari in export, la Cina è indiscutibilmente il campione di export di tessuti e abbigliamento a livello mondiale. Nell'infografica qui sotto trovi tutte le statistiche sulla Cina e alcuni fatti di rilievo. Studia tutto su ‘Land of Silk’, Lane Crawford "the Galeries Lafayette of China" e Holiday Single’s Day among others...

Si tratta del quarto articolo di una nuova serie basata sulle pagine di statistica , un prodotto du FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda.

Il quarto articolo approfondirà il mercato Olandese e sarà pubblicato lunedì 29 Agosto su FashionUnited.it. La serie dedicata alle statistiche comprende 10 articoli, pubblicati ogni settimana. Vuoi essere sicuro di essere aggiornato con le ultime notizie dal mondo della moda? Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Infografica: FashionUnited

fashion industry statistics
fashionindustrystatisticsseries