Infografica - Il mercato menswear
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Il mercato dell'abbigliamento maschile sta continuando a crescere velocemente, segnalando uno scosatmento dell'andamento dell'industria della moda. Nonostante la minore attenzione spesa su questi marchi e sullo stile di questo segmento, questo mercato ha acquistato maggiore peso e sta guidando la crescita delle etichette e dei retailer mass- market retailers, spingendo sulla sempre maggiore importanza delle fashion week uomo di Londra, Parigi, New York e Milano. Nonostante molti marchi stiano o abbiano unificato le sfilate uomo e donna in un unico evento, il futuro delle settimane della moda uomo resta incerto. Visto che il mercato della moda uomo è a un punto di svolta, FashionUnited ha decisio di condividere fatti e numeri di questo mercato.
Questo è il decimo e ultimo articolo della serie basata sulle pagine di statisca della moda, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda. Se siete interessati ad accedere ad altri dati sul menswer, contattate BI@fashionunited.com.
Infografica: FashionUnited