• Home
  • News
  • Business
  • Infografica - Tutti i dati da conoscere sulle fashion week

Infografica - Tutti i dati da conoscere sulle fashion week

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Per anni l'industria della moda ha fedelmente seguito il ciclo del tradizionale calendario stagionale per produrre le sue ultime collezioni. Tuttavia, con l'emergere di nuovi modelli di bsuiness, come quello del fast fashion, e dei cambiamenti climatici che fanno aumentare la domanda dei consumatori, i retailer e i marchi stanno scegliendo di allontanarsi fa questo sistema statico e stanno creando il loro format. Ma l'interesse per i trend e le novità resta al centro di ogni fashion week, motivo per cui il nono articolo dell' infografica basata sulle sstatistiche di FashionUnited guarda da vicino queste nuove tendenze del ciclo della moda. Ora che tutte le collezioni per la primavera estate 2017 sono state presentate, FashionUnited condivide i dati e le informazioni su questo tema. Scopri l'inforgrafica per studiare i soldi che girano attorno alle settimane della moda e tante altre curiosità.

Questo è il nono articolo di una nuova serie basata sulle pagine di statistica della moda, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda. Vuoi saperne di più sulle fashion week internazionali? Contatta BI@fashionunited.com.

La decima e ultima puntata di questa serie sarà pubblicata lunedì 7 novembre su FashionUnited.it. La serie dedicata alle statistiche della moda include 10 articoli, pubblicati settimanalmente. Vuoi essere sicuro di non perdere le ultime notizie dell'industria della moda? Sottoscrivi la nostra newsletter.

Infografica: FashionUnited

fashion industry statistics
Fashion Week
fashionindustrystatisticsseries
WOMENSWEARCATWALKSEASON