Infografica - Tutto sulle borse di lusso
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A livello mondiale il mercato della moda ha un valore di circa 3.000 miliardi di dollari. L'ottavo articolo dedicato ad analizzare questo ricco mercato guarda da vicino il settore delle borse di lusso. A un certo punto negli anni '90, marchi come Coach, Gucci e Louis Vuitton avevano il monopolio delle borse di lusso e, con loghi di grande importanza, spianavano la strada alla crescita di altre griffe come Celine. L'ultima decade del XXesimo secolo ha visto l'esplosione del fenomeno delle borse di lusso che sono diventate i must-have per molte shopper. Scopri l'infografica per saperne di più e per capire come mai la Birkin di Hermés è un investimento migliore dell'oro.
Questo è l'ottavo articolo di una nuova serie basata su le pagine di statistica, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda. Se sei interessato a sapere di più sulle borse di lusso contatta BI@fashionunited.com.
L'ottavo articolo sarà pubblicato lunedì 24 ottobre su FashionUnited.it. La serie dedicata alle statistiche dell'industria della moda consiste in 10 articoli in totale, pubblicati ogni settimana. Vuoi essere sicuro di essre aggiornato con le ultime news dall'industria della moda? Sottoscrivi ora la nostra newsletter.
Infografica: FashionUnited