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Infografica - Uno studio sulla lingerie

Scritto da FashionUnited

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A livello mondiale il mercato della moda ha un valore di circa 3.000 miliardi di dollari, ma quale sarà l'abbigliamento underwear di cui si puo fare a meno sempre che esista un accessorio simile? Con il focus editoriale sull' abbigliamento femminile di questo mese, la sesta puntata delle statistiche del settore moda di FashionUnited e la relativa serie infografica dà uno sguardo più da vicino al mercato lingerie. Lo sapevate che i cinque maggiori mercati di abbigliamento intimo includono Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, così come la Cina? I consumatori cinesi sono sempre più disposti a "investire non solo sui capi che sono immediatamente visibili, ma anche in acquisti di grande qualità e, in particolare, importati come la biancheria intima", ha detto Matthew Crabbe, direttore della ricerca per l'Asia Pacifico di Mintel a Business of Fashion. Questo e altro nell'infografica qui sotto.

Questo è il sesto pezzo di una nuova serie di pagine di statistiche, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda.

Vorreste saperne di più sulla storia, sullo sviluppo e sulla produzione del reggiseno? Scoprite l'intervista di FashionUnited al capo della direzione creativa di Triumph International, Sian Thomas e il responsabile marketing di Wacoal Europe, Ann-Marie Manley: Bra 101.

Il settimo pezzo sarà pubblicato lunedì 26 settembre su FashionUnited.it. La serie dedicata all'industria della moda comprende 10 pezzi in totale e sarà pubblicata ogni settimana. Vuoi essere sicuro di essere aggiornato con le ultime notizie? Iscriviti alla nostra newsletter.

Infografica: FashionUnited

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