• Home
  • News
  • Business
  • Initial Trading di Luigi Botto a Parigi

Initial Trading di Luigi Botto a Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business

Con una nota del 23 dicembre, Ikf spa, investment company, quotata sull’Aim Italia attiva in Italia e focalizzata sul risanamento e sulla ristrutturazione di società “in difficoltà”, a seguito dell’avvio del processo di quotazione sul segmento Marché Libre (gestito da Euronext Paris) delle controllate Luigi Botto spa, Sintesi spa e Semplicemente spa, ha fatto sapere che il 22 dicembre c'è stato l'”Initial Trading” di Luigi Botto e che l’avvio delle negoziazioni delle azioni e warrant (a eccezione dell’Initial Trade) è previsto per il 23 dicembre.

Nell’ambito delle procedure di ammissione alle negoziazioni, Luigi Botto, Semplicemente e Sintesi sono assistite da Ambromobiliare, in qualità di financial advisor, da MidCap Partners in qualità di Listing sponsor, da Bnp Paribas Securities Services in qualità di paying agent, dallo Studio Grimaldi Milano e Norton Rose Fulbright LLP Parigi in qualità di advisors legali.

Tra i clienti del lanificio Botto figurano Hugo Boss, Dolce&Gabbana e Versace

Nell’ambito della procedura di collocamento Luigi Botto, Semplicemente e Sintesi sono assistite da FD City Limited in qualità di Global Coordinator e da Arianna sim in qualità di cassa incaricata.

Ikf, il 18 dicembre, attraverso una nota, aveva annunciato che il 23 dicembre sarebbe stato previsto l'avvio delle negoziazioni di azioni e warrant della controllata Luigi Botto Spa sul segmento Marché Libre gestito da Euronext Paris.

Per restare aggiornati sull'andamento dell'azione è possibile consultare il FashionUnited Top 100 Index, indice ponderato di capitalizzazione di alcune delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento e moda quotate, pubblicato da FashionUnited e gratuito per gli iscritti al network.

Il lanificio Luigi Botto di Biella, fondato nel 1911, è un’azienda tessile attiva nel settore dei tessuti da uomo di alta gamma, in cachemere e stretch. Tra i clienti dell'azienda Hugo Boss, Dolce&Gabbana, Fendi e Versace.

ikf
luigi botto