Ispo Munich e Joor siglano una partnership
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“Come piattaforma ed ecosistema per l’industria sportiva internazionale, il nostro obiettivo è trovare e sviluppare prodotti rilevanti e servizi innovativi per le nostre industrie. Ciò include anche un’estensione digitale delle fiere fisiche. Siamo quindi lieti di aver trovato in Joor un partner che apporta un significativo valore aggiunto alla nostra comunità, con la sua vasta rete e una solida offerta digitale”, afferma Christoph Rapp, responsabile delle vendite del gruppo Ispo.
“Siamo entusiasti di collaborare con Ispo Munich, la fiera sportiva più autorevole al mondo”, ha affermato Kristin Savilia, ceo di Joor. “Riconosciamo il valore che la soluzione digitale di Joor apporta ai marchi di tutte le categorie e, attraverso questa partnership, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nel settore dello sport e dell’outdoor. La tecnologia innovativa di Joor digitalizzerà l’evento Ispo Munich e migliorerà le opportunità per i marchi partecipanti”.
Oltre ad offrire una presentazione presso il proprio stand a Ispo Munich, che si svolgerà dal 28 al 30 novembre 2023, Joor discuterà anche argomenti di attualità nel contesto del Future Lab durante la kermesse.
Lo scorso ottobre Joor ha raccolto 25 milioni di dollari in un nuovo finanziamento guidato da Brightwood Capital e Tamarix Capital Partners. Hanno partecipato anche gli investitori esistenti Macquarie Capital, Battery Ventures, e Canaan Partners. Oltre alle nuove iniziative basate sui dati, l'azienda prevede anche di migliorare la sua soluzione Joor Pay e di espandere la sua presenza in categorie in categorie come le calzature, lo sport e l'outdoor. Nell'ultimo decennio, la piattaforma si è evoluta fino a diventare la soluzione più completa per la gestione del commercio all'ingrosso, che consente a marchi e acquirenti di di connettersi, presentare collezioni, costruire assortimenti, effettuare e gestire ordini e di effettuare pagamenti.
La piattaforma conta 14mila marchi e 600mila acquirenti di moda in 150 Paesi, con un valore di quasi 20 miliardi di dollari di transazioni all'ingrosso all'anno. I partner vanno da case di moda di lusso affermate come Lvmh, Richemont e Tapestry, a marchi come Stella McCartney, Valentino, Kate Spade e Dr. Martens.