• Home
  • News
  • Business
  • Italia Independent: fatturato a +26 percento nei nove mesi

Italia Independent: fatturato a +26 percento nei nove mesi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Italia Independent ha archiviato i primi 9 mesi del 2015 con un fatturato consolidato pari a 30,94 milioni di euro, in crescita del 26 percento rispetto ai primi nove mesi del 2014.

Il gruppo, spiega una nota stampa, "continua la fase di crescita con un aumento del fatturato consolidato nei primi nove mesi del 2015 del 26,0 percento rispetto ai primi nove mesi del 2014. In particolare raggiunge un fatturato consolidato pari a circa 30,94 milioni di euro; l’aumento del fatturato è dovuto principalmente alla crescita del settore eyewear sia in Italia, sia all’estero. L’Ebitda cresce del 9,4 percento rispetto ai primi nove mesi del 2014, attestandosi a 4,66 milioni, pari al 15,1 percento del fatturato".

“Il 2015 si sta dimostrando un anno di conferme per Italia Independent group, avendo da un lato raggiunto gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci eravamo preposti, e dall’altro avendo gettato le basi per un ulteriore importante sviluppo per i prossimi anni grazie anche all'accordo siglato negli ultimi mesi con Adidas Originals”, ha sottolineato Andrea Tessitore, co-fondatore e amministratore delegato della società.

andrea tessitore
Italia Independent