• Home
  • News
  • Business
  • Italia Independent: giro d'affari in crescita nei primi tre mesi

Italia Independent: giro d'affari in crescita nei primi tre mesi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Italia Independent group ha chiuso i primi tre mesi con un fatturato consolidato in aumento del 21,7 percento rispetto ai primi tre mesi del 2014, a quota 10,0 milioni, grazie soprattutto alla crescita del settore eyewear sia in Italia, sia all’estero.

L’Ebitda è cresciuto del 2,9 percento rispetto ai primi tre mesi del 2014 attestandosi a 1,6 milioni, pari al 15,7 percento del fatturato. La posizione finanziaria netta, pari a euro -14,7 milioni rispetto ai -10,3 milioni al 31 dicembre 2014, "risente del fabbisogno connesso al finanziamento delle filiali estere, delle aperture di nuovi negozi, e del maggior approvvigionamento di merce connesso alla crescita del fatturato", si legge in una nota.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in questo trimestre, risultati che sono il frutto anche delle nuove iniziative che abbiamo appena lanciato e che ci aspettiamo producano maggiori benefici nel corso di quest’anno", ha detto Andrea Tessitore, co-fondatore e amministratore delegato di Italia Independent group.

Italia Independent