Joor raccoglie 25 milioni di dollari di finanziamento
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"In un contesto macroeconomico difficile, siamo entusiasti che i nostri investitori riconoscano il valore che la soluzione di Joor e condividono la nostra visione di accelerare la crescita della piattaforma attraverso ulteriori innovazioni e funzionalità potenziate della piattaforma", ha sottolineato Kristin Savilia, ceo di Joor.
Nell'ultimo decennio, la piattaforma si è evoluta fino a diventare la soluzione più completa per la gestione del commercio all'ingrosso, che consente a marchi e acquirenti di di connettersi, presentare collezioni, costruire assortimenti, effettuare e gestire ordini e di effettuare pagamenti.
La piattaforma conta 14mila marchi e 600mila acquirenti di moda in 150 Paesi, con un valore di quasi 20 miliardi di dollari di transazioni all'ingrosso all'anno. I partner vanno da case di moda di lusso affermate come Lvmh, Richemont e Tapestry, a marchi come Stella McCartney, Valentino, Kate Spade e Dr. Martens.
"Continuiamo a essere impressionati dall'entità delle transazioni effettuate su Joor, e dalla sua impronta globale tra i marchi e i retailer più influenti del mondo", ha aggiunto Michael Novosio, partner strategico di Brightwood Capital.